Calendari 2011: scatti bollenti per Bianca Gascoigne

Spread the love

E’ bella, con le curve procaci e al punto giusto e con una seri di foto da capogiro inserite in un bollente calendario del 2011. Tuttavia Bianca Gascoigne ha anche un altro segreto: è la figlia adottiva dell’ex campione inglese di calcio Paul “Gazza” Gascoigne e ora è pronta ad ammaliare tutti con il lunario realizzato per Maxim inglese. Si prevedono mesi ad alto tasso erotico con una giovane così sensuale appesa al muro e con uno sguardo in grado di attraversare persino la stessa immagine. Per coloro che vorranno ammirarla lei si mostra in tutta la sua statuaria e ritoccata bellezza.

Del resto lo sanno tutti gli appassionati di gossip e belle donne che la giovane Bianca è già passata più volte dal chirurgo estetico e quale migliore occasione per mostrare il lavoro finito, se non un provocante calendario? Seno e labbra in primo piano, proprio quelli sui quali il volume è stato aumentato e che la confermano molto simile al ribelle patrigno. Come lui appare esibizionista e desiderosa di mettersi in mostra. Il pudore non fa parte della sua persona ed infatti, con o senza veli, l’importante è esserci.

Davanti all’obiettivo, quindi, non esita a togliere tutto o quasi quello che indossa e questo, ovviamente, l’ha resa molto popolare in buona parte della Gran Bretagna. Tutta suo padre, insomma, l’ex centrocampista che ha sempre saputo far parlare di sè. Nonostante abbia pochi anni, è già apparsa in passato su una serie di copertine di giornali scandalistici. In una occasione in particolare è stata fotografata senza biancheria intima ad un party organizzato, mentre non di rado si può notare ubriaca in giro o su una spiaggia.  Ora sembra essere cresciuta, ma non ha cambiato abitudini: l’unica differenza, per lei sostanziale, è che adesso i vestiti li toglie per grandi magazinb che la pagano profumatamente. Chissà cosa ne penserà il papà?

Lascia un commento