Il calendario 2012 dedicato ai camionisti

Spread the love

Con delle curve così, c’è davvero pericolo che escano fuori strada. Per fortuna i camionisti o almeno quasi tutti, sanno quello che fanno e poi sono abituati a tenere vicino delle belle donne, sempre su di un giornale. E’ infatti di un calendario 2012 che stiamo parlando chiamato LKW con delle foto dove l’erotismo non manca e i fisici da capogiro nemmeno.

Non c’è bisogno di specificare che il topless è un must con misure da maggiorate e anche il colore biondo di capelli e i tacchi altissimi. Tutti dettagli classici che però fanno sempre scena e aumentano le vendite. Un annuario a luci rosse in più che forse non mancava, ma per chi ama il genere probabilmente non ce ne sono mai abbastanza. Tra l’altro chi deve restare sulle autostrade per lunghe ore, forse si può consolare sognando queste dee formose e di sicuro, vista la provenienza del brand che ha realizzato gli scatti, non sarà difficile notare le istantanee attaccate agli abitacoli dei camionisti tedeschi.

Che cosa vuol dire LKW l’azienda che lo ha prodotto? Si tratta dell’ Lastkraftwagen, ovvero Tir. Insomma è chiaro che gli scatti sono stati pensati e adattati ai pensieri, inconfessabili a volte, di chi guida questi bestioni della strada. Quante volte abbiamo visto un camionista osservare una foto di una donna nuda? Assolutamente nessuna novità: loro si distraggono così, allo stesso modo e forse più degli altri uomini e allora in tempi di crisi è proprio a tale categoria che si rivolge il lavoro abile condotto dai fotografi e dalle modelle a cui madre natura e anche il bisturi ha dato proprio tutto. Le loro curve sono incredibili e attirano l’attenzione di chiunque. In posa dietro ai camion sono giovani, belle e super maliziose pronte a far sognare per dodici mesi ad altissimo tasso erotico.

 

 

Lascia un commento