Analu, le foto che fanno tremare Belen

di Francesca Spanò Commenta

Non appena qualche showgirl famosa diventa onnipresente sul piccolo e grande schermo, ecco che arriva immediatamente una sosia pronta ad imitarla o, addirittura, ad annebbiarne il personaggio irrimediabilmente. Stavolta, il caso potrebbe riguardare Analu Campos, ha 27 anni, la giovane che viene da Brasilia e che con le sue foto sta facendo tremare Belen. Stessi occhi, medesima bocca e un fascino simile se non superiore alla bella Argentina, senza contare che lontanamente si potrebbe accostare anche a Elisabetta Canalis. Un a ragazza che arriva al momento giusto, alla vigilia del Festival di Sanremo, come un’arma a doppio taglio: potrebbe, infatti, procurare positiva pubblicità alle due protagoniste o insidiarle. Intanto su Maxim, le sue foto lasciano spazio a pochi dubbi in merito alle sue potenzialità fisiche.

Come Belen, tra l’altro, potrebbe essere stata legata a Marco Borriello, secondo gli ultimi gossip. Il magazine, intanto, l’ha voluta sulla cover di febbraio e all’interno le immagini sexy non mancano. Ma quando nel corso dell’intervista si nomina il calciatore, lei risponde prontamente: “Tra noi non c’è mai stato nulla”.


Si infastidisce anche quando i fotografi e i giornalisti le fanno notare il paragone: “Non sono la nuova Belen, con lei non c’entro nulla, soprattutto ora che ho messo in chiaro di non essere un’ex del suo ex fidanzato. Non c’è nemmeno la cosiddetta rivalità in amore”. Le tre donne comunque, sia la Canalis, che Belen che la stessa Analu, mostrano curve perfette e sceglierne una sarebbe davvero difficile, su questo non c’è alcun dubbio. La terza è soltanto meno celebre, ma si tratta di un dettaglio trascurabile al quale si può rimediare velocemente. I numeri, infatti, ci sono tutti: sguardo magnetico, curve irresistibili, corpo statuario e bellezza avvolgente. Con queste caratteristiche, c’è da giurarci, la vedremo molto presto come valletta in qualche programma televisivo e non soltanto in immagini ad alto tasso erotico che aumentano le vendite e fanno impazzire i nuovi fans.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>