Calendario 2012 “Hot Shots”: 12 bellezze in tenuta militare

Spread the love

Soldatesse e combattenti: tutte in versione femminile. Secondo voi sono sexy? Se immaginate corpi informi e visi che passano inosservati vi sbagliate di grosso perchè le ragazze che arricchiscono i 12 mesi del Calendario 2012 “Hot Shots”, sono procaci e lasciano senza fiato già dalle patinate pagine del lunario. Prepararsi agli scatti per loro non è stato immediato, visto che hanno dovuto imparare a tenere una pistola in mano e anche i fucili, rotolarsi nel fango per  mimetizzarsi nella giungla e nascondersi tra gli alberi. Dura la vita se tieni un’arma in mano ma chi potrebbe sparare contro dei corpi bollenti e sensuali?

Splendido effetto vedo non vedo per queste signorine dalle curve molto generose e dai pochi abiti addosso. Se le misure di reggiseno sono grandi a coprire la scollatura ci pensano micro stoffe che proprio non riescono a contenerla e l’effetto fa davvero girare la testa. Il backstage è piccante e le esercitazioni militari del tutto diverse dal solito, solo dedicate ai sogni proibiti. Tra di loro ci sono Charlotte McKenna a Rosie Jones, Holly Peers, India Reynolds e Stacey Noblett.

Aggressive e a volte feroci al di là del loro bel visino, tutte modelle ma pronte a combattere senza esclusione di colpi, un pò come si deve fare tutti i giorni nella vita per andare avanti. Chi le guarda, però, non va in guerra e al contrario si arrende completamente. Il calendario è giunto alla sua quinta edizione e Hot Shots si propone di devolvere il 50% dei ricavi di vendita a Help for Heroes. Come dire corpi e visi bellissimi, donne di ferro ma pur sempre ragazze con il cuore d’oro che non esitano a mostrarsi oltre che per il piacere di farlo, anche per una benefica azione. Le vendite saranno di certo alle stelle: basterà osservarle da lontano in una edicola per non riuscire a resistere di fronte a tanta perfezione umana.

Lascia un commento