Eva Longoria: una foto “fuori di seno”

Spread the love

Quando l’abbigliamento è sexy, se non si vuole rischiare qualche siparietto improvviso, tra l’altro del tutto gradito soprattutto agli uomini, bisogna stare molto attenti. Eva Longoria, però, sembra essersi distratta ed ha regalato un momento molto interessante a tutti coloro che ne ammirano le forme di questa piccola Venere del mondo del piccolo e grande schermo americano. Inviatata nel salotto di David Letterman alla sexy casalinga è bastata un risata di troppo ed ecco che è rimasta più scoperta del solito. Nel corso del programma, l’attrice ha anche promosso il suo nuovo libro di cucina, ma tutti erano distratti dai suoi pantaloncini cortissimi e  dal tailleur blu.

Senza nulla sotto a coprire la scollatura, era chiaro che la giacca non riuscisse a contenere bene le forme seppure delicate di Eva. Lei non ha mostrato particolare imbarazzo, quasi come se la situazione imbarazzante fosse voluta. A ben vedere, non si è certo scomposta e solo quando il presentatore ha fatto notare il dècolleté in camera è corsa ai ripari. La tv però aveva già mostrato tutto, soprattutto la curva del seno e il capezzolo che doveva essere nascosto dalla giacca.

A tradire la Longoria, una mise da pin up ma del resto ha poco da temere visto che è davvero in forma, nonostante il recente divorzio. Ne ha parlato come un evento molto traumatico, ma a guardarla questo non sembra del tutto vero. Del resto, si è subito distratta con Eduardo Cruz, fratello della ben più famosa Penelope e tra set, libri di cucina e nuovo amore, il tempo per essere triste è davvero poco. Chissà se lui sarà un pò geloso della sua Eva, così al centro dell’attenzione e in grado di provocare un subbuglio dietro le quinte e in televisione per una semplice uscita “fuori di seno”. A breve, intanto gli ammiratori potranno vederla di nuovo nel serial “Desperate Housewives” dove lei è una delle star più amate.

Lascia un commento