Eva Longoria e la “dolorosa” lap-dance

Spread the love

Chi bella vuole apparire un poco deve soffrire“recita un antico proverbio ed, evidentemente, lo stesso vale per chi vuole mostrarsi sexy e perfetta agli occhi degli ammiratori. Eva Longoria ha postato su Twitter delle immagini che all’inizio hanno fatto preoccupare non poco quanti la segue. Si perchè le sue braccia apparivano piene di lividi neri che le davano un’aria ancora più gracile e quasi sofferente. Lei, invece, sta benissimo per fortuna e continueremo a seguire le sue vicende amorose fuori dal set, senza preoccuparci delle condizioni di salute. Il motivo di tali segni scuri è dovuto alla lap-dance che non sembra ma sa essere anche faticosa e, soprattutto, dolorosa all’inizio. Non è che abbia deciso di imparare quella che è una vera e propria arte per scelta personale ma Eva doveva mostrarsi agile al palo per una puntata di Desperate Housewives, il telefilm che l’ha resa nota.

Eva, quindi, la Venere della “casalinghe disperate” ha preso alcune lezioni per un episodio speciale di “Desperate Housewives”, seguendo per filo e per segno gli insegnamenti di una grandissima esperta in materia che è Sheila Kelly. Le prime prove non sono andate benissimo a quanto sembra, ma lei ci scherza su e con il suo allegro carattere lascia intendere che ha provato ancora fino a riuscire nella dura prova.

 

Braccia in bella vista e lividi anche ha commentato le immagini:“Ecco le mie ferite dopo la lap-dance! Ma aspettate di vedere il nuovo episodio di Desperate Housewives… è strepitoso! Ne è valsa la pena!”. Una buona pubblicità in effetti, perchè dopo aver notate questo aspetto della bellissima Eva chi non guarderà la puntata in questione. Desperate Housewives del resto è una serie da sempre molto amata che ha conosciuto solo primavere felici a livello di ascolti. Per questo motivo la produzione continua a produrre puntate e lei è una delle protagoniste più amate oltre che tra le più belle.

 

Lascia un commento