Emily VanCamp, foto su Lucky

Spread the love

 

Da non non è famosissima, ma tra gli americani è una vera e propria stella, soprattutto per le sue interpretazioni sul piccolo schermo. Ecco perché arriva anche per  Emily VanCamp, protagonista della serie tv “Revenge“, un interessante servizio fotografico con tanto di intervista. La giovane attrice, tra uno scatto e l’altro ne approfitta per raccontarsi e su “Lucky“, dice di essere stanca di avere vicino dei ragazzini ossessionati da videogiochi e dalle droghe, in particolare la marijuana. Nota anche per aver preso parte a “Brothers & Sisters”, ora ha anche le idee chiare e dice di essere alla ricerca di un uomo maturo, che sia alla sua altezza insomma. Per una ragazza che non mostra particolari insicurezze come lei, ci vuole qualcuno che sappia prendersene cura e possa essere al più presto un buon padre di famiglia. Fino ad oggi, però, a quanto sembra, le sue ricerche sono state vane. Ecco a tal proposito cosa ha confermato:

Non voglio un ragazzo che sta tutto il giorno a giocare ai videogames e fumare marijuana. Penso che le donne cerchino altre qualità in un uomo. Per esempio che sia un buon padre, indipendentemente dal fatto che si voglia diventare genitori o meno. E’ importante per me che chi mi sta accanto sappia prendersi cura degli altri”.

Fra i suoi ex, quindi, solo ragazzi inquieti e del resto ha frequentato molti nomi conosciuti del piccolo schermo come Chris Pratt (suo fratello in “Everwood”) e Benjamin McKenzie (il Ryan di “O.C.”). A quanto pare, però, non è stata molto fortunata in amore anche se ora dice basta e ribadisce “Penso che in fondo ogni giovane donna, per crescere, abbia bisogno di un ragazzo che la deluda e le spezzi il cuore“. Ora è il momento di guardare avanti e se il lavoro e la giovane età sembrano sorridere all’attrice, bisogna anche pensare alla vita di coppia.

Lascia un commento