Blue: foto senza veli per la reunion

Spread the love
Tornano insieme a distanza di qualche anno dai grandi successi dal tono fortemente commerciale che avevano fatto sognare donne e adolescenti di tutto il mondo. Con tormentoni orecchiabili i Blue si erano fatti notare sin da subito, per la verità anche per una bellezza particolare oltre che per le ugole d’oro che possedevano. Ecco di nuovo, quindi Duncan James, Lee Ryan, Simon Webbe e Antony Costa pronti a calcare i palchi di tutto il mondo con altre canzoni e abbigliamento sexy, per una reunion quasi storica. Per la gioia delle fans hanno deciso di rendersi protagonisti di un servizio fotografico interessante in cui appaiono senza veli e, ancora una volta, con i loro fisici perfetti. Il tempo, insomma, sembra non essere proprio passato e, dopo alcuni progetti solisti, si riuniscono come vecchi amici.
Tutti coloro che ammirano i loro brani, li hanno potuti vedere per l’ultima volta lo scorso marzo quando hanno presentato al The Graham Norton Show della BBC il brano “I Can”.Ora, però, sono pronti a far ricordare il loro nome anche ai più distratti e, intanto, ecco che tutti possono godere dei loro splendidi corpi sul magazine Attitude.L’ultimo album della band risale al 2005 con “4ever Blue” e, da allora, più o meno, il silenzio. Come amano ricordare loro non si è trattato di un vero e proprio scioglimento ma di una “pausa di riflessione”.

I gossip, però, è ovvio, non sono mancati e neppure i progetti solisti di Duncan James, Lee Ryan, Simon Webbe e Antony Costa.Nel 2009, poi, Duncan Jame, da poco  separato e con una figlia piccola, ha creato qualche polemica dichiarato di essere bisessuale alla rivista News of the World. Ora è solo il momento di tornare sulla scenta all’Eurofestival e le foto ad alto tasso erotico, non fanno altro che attirare l’attenzioen e il clamore su di loro. Questo soprattutto se appaiono su uno dei magazine gay più famosi del Regno Unito. I cantanti appaiono tonici e palestrati: un vero sogno che lascia poco all’immaginazione.

Lascia un commento