Ricky Martin: servizio fotografico e concerti

Spread the love

Sensuale e bellissimo al punto che il tempo per lui sembra davvero non passare e sono pochi i giovani artisti e modelli che possono superare in fascino Ricky Martin. Poco importa se da qualche tempo la confessione in merito ai suoi gusti sessuali non comprenda l’attrazione per le donne; queste ultime, infatti, continuano a sognarlo e a immaginare di avere vicino un ragazzo così sexy, per di più adesso amorevole papà di due bambini. Superato il periodo di felice paternità, però è il momento di tornare al lavoro e lo fa in grande stile tra tour, canzoni e servizi fotografici. Di recente, infatti, il cantante ha posato per una serie di scatti splendidi, con protagonista l’acqua per “El Pais Semanal“.

La rivista titola la serie di eventi che propone con “Coming out su Twitter, libro di memorie e nuovo album. Padre di due gemelli e nonostante questo sex symbol, Ricky Martin si confessa“. Il tutto fa parte di una macchina promozionale di dimensioni enormi che è partita e che dovrebbe rilanciarlo nell’Olimpo delle grandi star del mondo.

Lo stesso artista, tra l’altro, ha annunciato che farà tappa il 4 luglio all’Arena di Verona. Arriverà quindi in Italia per la gioia dei fans che lo seguono da sempre con una data unica. Vincitore di un Grammy e di molteplici Latin Grammy, il re del pop latino presenterà dal vivo i brani tratti dal suo ultimo album, “Mas”. Il disco è uscito lo scorso febbraio e sta riscuotendo il meritato successo. Non mancheranno, ovviamente, le hit della sua carriera. Per due anni e mezzo è rimasto lontano dal panorama musicale per dedicarsi all’educazione dei suoi gemelli Matteo e Valentino, Ricky Martin, ed ora è il momento di ritornare alla ribalta. A seguire il suo debutto nella Lista Bestseller del New York Times con l’uscita dell’autobiografia “Me”, il dodicesimo album della sua carriera è pronto ad emozionare tutti.

Lascia un commento