Piccola e sexy: Eva Longoria ammicca all’obiettivo di Harper’s bazaar

Spread the love

Lei è tanto bella quanto piccolina: una sorta di Venere in miniatura come poche se ne trovano ancora nel mondo dello spettacolo. Una ragazza che non invecchia mai, avvalorando il vecchio detto che recita che “nelle botti piccole, c’è il vino buono“. Non poteva di certo mancare lei fra le copertine d’autunno, al momento un pò annebbiata da giovani ventenni grintose e dagli immancabili Angeli di Victoria’s Secret, onnipresenti ormai. Questa volta, una delle quattro casalinghe di Wisteria Lane, della serie Desperate Housewives, Eva Longoria, dopo aver aperto un ristorante, aver sposato il cestista Tony Parker e aver continuato la serie ormai cult, torna e si lascia immortalare per Harper’s Bazaar di ottobre.

L’edizione russa del giornale si è concentrata sulla moglie di Tony Parker, che ha tutta l’aria di non essere affatto disperata, ma nel pieno della sua forma fisica, sicura di sè e felice. Del resto per lei questi ultimi anni sono stati veramente importanti: è diventata una star televisiva di primo piano, ha lavorato anche un poco nel cinema, ha sposato quello che continua ad essere il suo grande amore e ha molti progetti per il futuro. La bomba latina, come la definisce un giornale francese, nei giorni scorsi, si è anche concessa una romantica passeggiata con il marito a Parigi, dove ovviamente si sono fatti notare.

Ai fans, infatti, non è sfuggito il suo abbigliamento ricco di stile, l’atteggiamento glamour e, ancora, l’evidente differenza di altezza con il partner, cosa che però sembra non creare alcun imbarazzo tra i due. Non tutti sanno che la Longoria ha già un matrimonio alle spalle e questo sembra andare avanti a gonfie vele, nonostante lui abbia solo 28 anni e lei 35. Dal 2007 sono sposati ma ancora oggi, anche se circondati dalle guardie del corpo, passeggiano come due fidanzatini, complice pure l’aria francese, sempre molto romantica.

Lascia un commento