FHM: in una foto Kate Moss vs Brigitte Bardot

Spread the love

Kate Moss vs Brigitte Bardot: ovviamente si tratta soltanto di un duello virtuale che vede la modella forse più famosa del mondo, imitare le pose e i movimenti sensuali della diva, per una serie di foto super fascinose. A pubblicare le immagini ci ha pensato FHM, mostrando una ragazza praticamente senza età con il corpo levigato ed il viso scultoreo. “Cocaine Kate”, questo il suo appellativo da quando fu ritratta mentre si drogava e visse un periodo molto buio per la sua carriera, è sempre bellissima e non perde occasione, come anche stavolta, per farsi vedere dai fans in lingerie provocante. La super top inglese nota per i suoi eccessi e i vizi e molto meno per le apparizioni in passerella, in realtà, si è piazzata davanti all’obiettivo per prestare volto e corpo alla nuova campagna del marchio d’intimo di lusso brasiliano Valisere.

Gli scatti sono di Gui Paganini, ripresi poi da FHM. Ovviamente, nonostante non sia facile trovare in lei un difetto fisico, è chiaro che le istantanee sono piuttosto ritoccate, grazie all’indispensabile lavoro del computer. Intanto, però, ciò che appare è una donna dalle curve delicate e con un gossip che circola da qualche giorno, che non fa mai male.

Le nozze segrete con il fidanzato Jamie Hince sono ancora un mistero, ma intanto lei si lascia osservare, senza parlare, nei panni di una sorta di Brigitte dei giorni nostri, regalando a tutte la speranza che a trentasei anni si possa ancora sembrare una adolescente, anche se le persone come lei sembrano davvero arrivare da un altro pianeta. I giornali di gossip, però, mostrano pure lei dal volto umano e, qualche mese fa, è stata fotografa a St.Barth con piccole rughe provocate dalla stanchezza. Magari è anche il momento per lei di mettere la testa a posto e lasciare che siano servizi fotografici e di moda a parlare del suo personaggio e non droghe, party e situazioni al limite del pericoloso.

Lascia un commento