Kate Moss, su Vogue Paris di maggio

Spread the love

Il numero di maggio di Vogue Paris, è tutto dedicato a lei, alla sempre bellissima Kate Moss, super top che non sembra invecchiare mai e che con gli scandali non fa altro che aumentare il suo successo. Una mossa abile, che non solo farà aumentare le vendite ma sposta l’attenzione dal nuovo direttore Emmanuelle Alt. Si tratta di colei che svolgerà il ruolo di redattore capo moda della rivista francese, che è stata chiamata a sostituire Carine Roitfeld, dopo le sue dimissioni improvvise che hanno spiazzato un pò tutto il settore. Sin dai primi giorni successivi all’evento, si pensava che a Vogue Paris dovesse approdare Tom Ford, ma poi a sbaragliare tutti ci ha pensato proprio Emmanuelle Alt.

Il suo lavoro per ora è perennemente controllato per verificare chi tra lei e chi l’ha preceduta possa meritare il primo posto nella conduzione del magazine più famoso al mondo. Tuttavia, lei non sembra preoccuparsene particolarmente al momento, ed, infatti, risponde con stile ed eleganza a chi cerca di sfidarla o di metterle i bastoni fra le ruote come si suol dire. Di certo con una modella in foto come la Moss non si sbaglia mai e, per tal motivo, ha preferito andare sul sicuro.

Se per la cover di aprile, prima edizione di Vogue Paris con lei al comando, la Alt ha scelto la bellissima modella brasiliana Gisele Bundchen continua su questo stile chic, raffinato ma di sicuro interesse per i lettori. Ecco, perciò, che per il numero di maggio si affida alla conturbante bellezza di Kate Moss, una delle top model più particolari degli ultimi 18 anni. Kate, tra l’altro, è apparsa su Vogue per la prima volta dal 1993 e da allora è stata la modella più amata dal giornale. Ogni volta che torna è una festa e, a giudicare dal suo fisico e da queste immagini, c’è da giurarci che lo farà ancora tante volte.

Lascia un commento