Rosie Huntington ancora davanti all’obiettivo

Spread the love

RosieHuntingtonWhiteleyRosie Huntington Whiteley sta proprio vivendo un momento d’oro e l’ “angelo” di Victoria’s Secret si diverte a posare ora per un marchio di lingerie ora per un nudo d’autore e fra servizi fotografici e campagne pubblicitarie, nel frattempo, la sua fama è in totale ascesa. La modella britannica ventitreenne è molto abile e non usa solo le sue curve seppure perfette per farsi notare e farsi strada nel difficile mondo della moda. Dopo aver sfilato per grandissimi nomi del settore e aver accettato di posare per le copertine di riviste di primissima importanza, come Vogue, adesso per lei è la volta di farsi immortalare da Terry Richardson per Purple Magazine.

In questa occasione Rosie ha deciso di strafare e di lasciare da parte il volto acqua e sapone per assumere un atteggiamento da donna matura e sensuale. Con una giacca di pelle nera da motociclista aperta sul davanti, mentre prova a togliersela la Huntington mostra un topless da urlo e si fa scattare delle foto con indosso soltanto gli slip. Fino a poco tempo fa spiccava in passerella con i bikini di Victoria’s Secret, ma adesso sa come farsi strada anche da sola, sicura e bellissima, tanto da essere stata nominata come l’erede di Kate Moss.

Il fotografo Terry Richardson, che ultimamente è molto invidiato nel settore per via dei suoi continui scatti con modelle e donne bellissime, comunque, non ha immortalato soltanto Rosie. Oltre a lei, infatti, hanno posato Constance Jablonsky, Eniko Mihalik, Irina Lazareanu e Lydia Hearst. Irina Lazareanu, tra l’altro, come Kate Moss, ha avuto una storia con l’inquieto Pete Doherty, seguendo le orme della collega più famosa anche nella vita. Nel settore coppie che nascono, tra l’altro pure la stessa Rosie ha la sua storia da raccontare. Ormai è sempre più certa la sua liason con Olivier Martinez, ex della cantante Kylie Minogue e attore in ascesa.

Lascia un commento