Un regalo di Natale utile ed economico: ecco la Sanyo T1495

di Redazione Commenta

Avete già iniziato a pensare non tanto ai regali di Natale per i vostri cari, quanto a ciò che vorreste trovare sotto l’albero? Non è mai troppo presto per sognare ed, inoltre, nonostante si immagini che manchi ancora molto, in effetti ci avviciniamo piuttosto velocemente al periodo forse più legato allo shopping  dell’anno. C’è chi sogna viaggi impossibili e chi gioielli troppo costosi, chi vorrebbe un naso nuovo e chi, invece, va più sul concreto e vorrebbe accostarsi all’affascinante mondo della fotografia. In questo senso, un prodotto di qualità che non costa molto, può essere costituito dalla nuova Sanyo T1495.

Si tratta di una classica compatta dal design lineare che permette di immortalare alla perfezione tutti i propri momenti importanti e con l’arrivo del nuovo anno, fra amici e parenti riuniti insieme non saranno di certo poche le occasioni per cominciare a scattare. Insomma, in queste settimane questo prodotto, potrebbe davvero essere indispensabile e far invidiare tutti coloro che, invece, si accontentano di riprendere con il telefonino qualche scena che ritengono divertente.

A livello tecnico, mostra un sensore da 14 mp e con la sua linea piuttosto elegante non manca la possibilità di realizzare immagini nitide e perfette. E’ adatta ai meno esperti e con le sue dimensioni leggere e compatte, si può trasportare con estrema facilità o, addirittura, metterla pure in tasca. Con il suo aspetto nero e grigio permette di immortalare persone e paesaggi, anche di grandi dimensioni, grazie all’obiettivo grandangolare di 26 mm. Non manca la possibilità di girare video in HD con in più la presenza di funzioni molto interessanti. L’esempio più eclatante, è costituito dalla “Intelligent Scene”che riconosce automaticamente le condizioni ambientali. Altre caratteristiche sono, poi, uno zoom ottico 5x, uno schermo LCD a colori da 2,7 pollici e ISO che può arrivare fino a 6.400. Già fra pochi giorni sarà acquistabile all’interno dei principali negozi che si occupano di fotografia, a soli 99 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>