Kate Moss: nuova immagine e foto da ricordare

Spread the love

Gli anni passano, lei è sempre più bella e interessante e quell’aria da principessa sdegnosa le dona come quando ha calcato le passerelle per la prima volta. Kate Moss, ha classe da vendere e Vogue lo sa bene, tanto che ha scelto di fotografarla, regalandole anche una nuova immagine. In versione pin up ammicca ai fotografi, mostrando di non essere per nulla in imbarazzo, mentre sfoggia una folta chioma nera e sa già che il numero di dicembre della rivista andrà a ruba. Nelle istantanee, eccola in giarrettiere e lingerie hot, reggiseno a cono, intimo leopardato e seducenti guepiere: insomma intimo per tutti i gusti, per nutrire le fantasie più spinte dei fans della super top.

A immortalare la modella nota in tutto il mondo è stato Nick Knight, che l’ha ripresa in un modo che non eravamo abituati a vedere, ma che non dispiace affatto ai lettori accaniti del magazine di moda per eccellenza. Inglese di origine e camaleontica nell’aspetto, anche questa volta è stata in grado di trasformarsi rimanendo affascinante e raffinata. Il servizio è riuscito nell’intento di catturare l’attenzione su una figura che in passato ha molto fatto parlare di sè e che, in generale, è una regina dei gossip sia per questioni amorose che personali. Poliedrica e intelligente, comunque, è sempre stata un genio a sfruttare ogni evento per aumentare la sua popolarità e diventare una top a livelli stellari.

In più, ha un tocco di eleganza innato che trasferisce negli abiti che indossa di volta in volta e, per tal motivo, è stata eletta la donna più elegante del decennio dalla rivista Vogue america. Ancora, ha anche lanciato un suo profumo, il Vintage Muse ed è apparsa sulla copertina del nuovo disco di Bryan Ferry nella stessa posa dell’omonimo dipinto ottocentesco di Manet. Una peculiarità che lo stesso artista ha voluto commentare:  “Volevo una cover d’impatto e Kate era l’ideale perché è bella e cool, perfetta per diventare la “Roxy cover girl” di oggi…”

Lascia un commento