Fotografie di una bambola: Gq sceglie Scarlett Johansson

Spread the love

Gq cercava la “Bambola dell’anno” e la scelta, seppur difficile, alla fine è ricaduta sempre sulla stessa attrice che oltre che bella, ha una dote che in poche possono vantare al mondo: l’intensità. Sembra una qualità secondaria, invece, quando si guarda Scarlett Johansson si nota subito una luce diversa, un fascino senza tempo ed età, destinato a rimanere intatto nel tempo. Ha avuto occhio qualche anno fa, Woody Allen, che l’ha scoperta e l’ha fatta diventare la sua musa e, ancora oggi, continua ad essere la preferita di molti registi e di altrettanti fotografi.

Stavolta, coloro che hanno dovuto immortalarla sono stati gli esperti in fotografia della nota rivista, che hanno potuto godere di uno spettacolo impareggiabile, con la freschezza giovanile di Scarlett in body intero color carne, e sguardo ammiccante. Intervistata per parlare del premio assegnatole, in grado di fare felice qualunque donna, ha risposto mostrando tutto il suo entuasiasmo e quel classico sorriso a denti bianchissimi, al quale in pochi sanno resistere.

Da Gq, fanno sapere dal canto loro che il premio di “Bambola dell’anno”, è stato affidato alla bionda americana perchè: “A 26 anni Scarlett ha un volto fresco che desta curiosità. Le sue espressioni sono sempre mutevoli così come il colore dei suoi capelli. E’ una brava attrice e da ‘Lost in translation’ è in continua evoluzione con la scelta di ruoli diversi”. Nel frattempo la giovane è anche al lavoro per completare la sua ultima fatica cinematografica. Il regista Jonathan Grazer, dirigerà la la sceneggiatura di Under the skin, da noi Sotto la pelle, il romanzo di Michael Faber. Una pellicola nella quale Scarlet sarà Isserley, una spietata aliena che si trasforma in una bellissima donna che con la sua sensualità colpisce gli uomini, prima di utilizzarli come prede. Con il trascorrere del tempo, però, comprende la complessità della vita sulla Terra e inizia a perdere l’aggressività, fino ad entrare in conflitto con la sua specie di origine.

Lascia un commento