Scarlett: foto ritoccate per la donna più sensuale

Spread the love

L’ex musa di Woody Allen, non magrissima e con delle labbra e delle curve da sogno, continua ad incantare gli uomini di tutto il mondo e ad essere considerata di una sensualità incredibile. Per questo motivo Gq l’ha voluta fotografare per il mese di febbraio eleggendola la più sexy nell’edizione spagnola del magazine. Gli scatti di Scarlet Johansson hanno sempre il tenore ammiccante e malizioso ma senza esagerare e lei, giovanissima, sembra non essere soddisfatta del suo aspetto tanto da essersi fatta ritoccare. No, non solo con il Photoshop, ma probabilmente pure da un chirurgo estetico. Cosa si sarà mai eventualmente “aggiustata” non è dato saperlo, magari presto sarà proprio una foto a svelarlo.

I fotografi di gossip, intanto, l’hanno immortalata all’uscita di uno studio medico specializzato in chirurgia plastica a Beverly Hills e di sicuro non era di passaggio per sbaglio. E’ ovvio, la notizia ha fatto il giro del mondo in pochi minuti grazie ad internet e, adesso, è caccia ancora di più a chi riesce a ritrarla con qualcosa di “nuovo”.

Mentre il segreto per ora sembra ben custodito, questa bionda che qualche anno fa fu lanciata prima che da Woody Allen, da Sofia Coppola, posa senza falsi pudori per la copertina di Gq mostrando una bellezza perfetta, quasi d’altri tempi. Chissà se, nonostante i suoi pochi anni, ci sia qualche abile mano di un chirurgo completata dal fotoritocco. Certo la pelle è un pò troppo liscia su di un corpo senza alcun segno di imperfezione e abbronzatissimo. Tuttavia, se è vero che conta quello che viene mostrato le immagini sono meravigliose e lei la ragazza più desiderata e invidiata del globo. Intanto, sempre più bionda, con un costumino color oro, intero, appare più lasciva che mai e il suo sguardo da “principessa sdegnosa” lascia un segno in tutti quelli che ne osservano le fattette.

Lascia un commento