Genesis Rodriguez: foto su Flaunt Magazine

Spread the love

Una bella ragazza e su questo nessuno può dire nulla. Alla classica stangona bionda, infatti, fa eco lei con la sua pelle ambrata e dai tratti esotici e lo sguardo magnetico. A completare un viso da sogno, delle curve da sballo e la sex symbol di turno è servita. Parliamo di Genesis Rodriguez che non passa certo inosservata con la sua giovanissima età e una avvenenza fuori dal comune. Oggi ha solo 24 anni e le sue origini sono sudamericane, mentre posa in lingerie sensuale per un servizio fotografico per “Flaunt magazine“. Tra specchi ed effetto vedo non vedo, riesce a colpire al primo sguardo.

Ha iniziato a recitare nelle telenovelas e adesso oltre che sfilare e lasciarsi fotografare continua a inseguire il sogno del cinema, tanto che presto la vedremo nella commedia in lingua spagnola “Casa de Mi Padre“, a fianco del comico Will Ferrell. Di sicuro ne sentiremo parlare molto e non soltanto per i tratti fisici, visto che dimostra di avere pure molto talento.

In “Casa de Mi Padre” la Rodriguez, che è bilingue, reciterà in spagnolo al fianco del comico Will Ferrell. Per l’occasione intervistata per il giornale ha detto riferendosi al collega: “E’ molto spontaneo nella recitazione. Non prevedevo prima la reazione che avrebbe avuto il mio personaggio sul set, mi facevo guidare da lui”. Ha una buona esperienza pure  in radio, anche se il grande pubblico la conosce per la  telenovelas venezuelana “Dona Barbara”, in cui interpretava la selvaggia Marisela. A tal proposito conferma:  “Sono una persona passionale e a volte recito sopra le righe. Ma guardare Audrey Hepburn mi ha confortata. Lei non ha paura, si butta nel personaggio che interpreta. Ovviamente c’è bellezza anche nella sobrietà, ma io sono latina: a me viene naturale esagerare”. Intanto non si può non notare la bella Rodriguez su Flaunt ammiccante e sicura.

Lascia un commento