Paz de la Huerta: foto in bianco e nero per Flaunt Magazine

Spread the love

 

Che ama provocare lo sappiamo già e che si diverte a stupire non è proprio una novità e intanto Paz de la Huerta si diverte pur a posare senza veli adesso che l’età lo permette e la sua linea è del tutto perfetta. La giovane attrice americana nota per “Boardwalk Empire” continua a mostrare sicurezza e ad avere poco pudore ed infatti si lascia riprendere tranquillamente senza nulla addosso per degli scatti in bianco e nero interessanti. L’occasione è un servizio fotografico per  Flaunt Magazine e il suo unico pensiero sembra essere quello di trasgredire e sconvolgere. Meglio ancora se ci pensa una foto a sottolineare il suo forte carattere.

Paz è sensuale e spregiudicata  e poi è bellissima in lingerie nera, mentre viene ripresa in molti modi dal fotografo Warwick Saint interpretando un personaggio che la rispecchia al meglio. Dalle foto si vede una ragazza cattiva  e senza peli sulla lingua, che però conquista e affascina. Un pò come avviene nella realtà ed infatti i suoi fan non si contano più.

 

Ha solo 27 anni Paz e nel frattempo è diventata pure testimonial per la nuova campagna del marchio d’intimo Agent Provocateur, per il quale indossa lingerie veramente molto provocante e a questo punto sarebbe curioso scovarla da qualche parte in abiti castigati. Lei è diventata famosa con  la serie televisiva “Boardwalk Empire”, ambientata durante il Proibizionismo e in ogni puntata è sempre più sexy. Le telecamere inquadrano le sue forme in continuazione quindi e lo stesso avviene adesso con la macchina fotografica. Ora gli ammiratori sono pronti a vederla nella seconda serie in arrivo di “Boardwalk Empire”, ma intanto al momento si può osservare in questi splendidi scatti e rendersi conto del perchè riesce a catalizzare su di sè l’attenzione di tutti, dentro e fuori il set, al lavoro e probabilmente anche nella vita.

 

 

Lascia un commento