Rosie Huntington: foto sexy per Vogue ma mai senza diamanti

Spread the love

Non la vedevamo da un pò e già ci stavamo preoccupando. Si perchè non c’è copertina che si rispetti che non riprenda prima o poi in un servizio fotografico la bellissima Rosie-Huntington Whitley che questa volta approda su Vogue, completamente senza veli ma mai senza diamanti. A novembre è l’edizione tedesca a riprenderne le sensuali curve e lei come sempre non si risparmia in quanto a pose sensuali e labbra provocanti. Il tutto arricchito da uno sguardo assolutamente irresistibile. Eccola senza vestiti e perfetta e i lettori ringraziano.

Del resto il gioiello impreziosisce una scatto che è già illuminato dalla bellezza mozzafiato di Rosie che concentra tutti gli sguardi sulla sua linea da modella. Il fotografo poi è abituato a riprendere corpi da urlo e parliamo di Alexi Lubomirski, che questa volta ha puntato anche sulle chilometriche gambe della giovane che le danno slancio sulle passerelle. Secondo Maxim, del resto è lei la donna più hot del pianeta quindi come non impazzire per delle immagini che la esaltano al massimo?
Splendida e giovanissima ha solo 24 anni ma è già abituata a sfilare da tempo e in più  sa bene quello che vuole inanellando continui successi. Tra l’altro, è stata proprio lei a spodestare la bellissima Megan Fox diventando pure una attrice in Transformers 3. Nelle foto si diverte a creare l’effetto vedo non vedo con maglioni corti che lasciano scoprire ampie scollature o impermeabili indossati senza nulla sotto. Se questo non vi basta, si passa poi alle immagini totalmente senza veli ma sempre i con diamanti in bella vista. Vogue dal canto suo è sempre alla ricerca di donne che oltre ad essere sexy sanno come catalizzare l’attenzione di tutti e forse anche per questo è il magazine di moda più noto al mondo. Di certo non ha problemi di vendite, ma con Rosie in copertina venderà ancora di più.

Lascia un commento