Jennifer Lopez: presto sul web il suo video hard?

di Francesca Spanò Commenta

 

Come capita a tutti, anche per le star dopo momenti di grande gloria, arrivano le batoste. Se un mese fa, Jennifer Lopez è stata eletta come la donna più bella del mondo dal magazine americano People, adesso per lei potrebbero arrivare fastidiosi guai. Si perchè da tempo, circolano le voci in merito ad un suo presunto filmino hard girato in passato ed ora a rischio pubblicazioe. Se prima però era riuscita ad evitarne la visione al folto numero di suoi ammiratori, adesso potrebbe non essere più così. Quella che pare essere una leggenda metropolitana tanto per ottenere altra pubblicità gratuita, potrebbe quindi diventare ben presto in realtà. Ma da dove nasce questa storia? L’ex marito di JLo, il cubano Ojani Noa, sarebbe in possesso dello scandaloso materiale e se prima minacciava di diffonderlo adesso sarebbe autorizzato, in quanto ha vinto la battaglia legale.

Con un escamotage ha avuto la meglio sulla cantante e attrice di origini latine e si tratta di un duro colpo per Jennifer che oggi è anche madre di due gemelli. Del resto, questo è un periodo di popolarità ritrovata che voleva vivere al meglio ma, a quanto pare, non è possibile. Dopo mesi di flop e crisi, infatti, sta ritrovando popolarita con “American Idol“, dove è comparsa nelle vesti di giudice, senza contare il suo ultimo singono in testa da tempo nelle classifiche di tutto il mondo.

 

Fino ad oggi il video non era vendibile per una serie di ingiunzioni ottenute dalla Lopez per via legale,  ma Noa è stato più furbo per riuscire a sbloccare la situazione. Ha rivenduto le immagini alla nuova fidanzata, Claudia Vazquez, la quale ha ottenuto il via libera dal tribunale per pubblicarlo. Ovviamente sono moltissimi i potenziali acquirenti interessati. Parliamo di quasi 21 ore di materiale in cui si vede Jennifer ripresa in molti momenti privati, alcuni privatissimi, al punto che secondo l’agente di Noa “nel video si vedono le parti intime di Jennifer e un suo comportamento perverso“. Per la Lopez, adesso sposata con Mark Anthony, è il momento di arrendersi o di combattere ancora? 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>