Jennifer Lopez e il servizio fotografico che fa infuriare gli animalisti

Spread the love

Tutti contro Jennifer Lopez: nonostante i recenti successi discografici, non si può certo dire che questo sia un periodo d’oro per l’artista che è pure fresca di separazione dal marito. Se è riuscita a suon di dollari e avvocati a bloccare un video sexy che il compagno di tanti anni fa minacciava di rendere noto, adesso deve calmare le ire degli animalisti. Il tutto per un servizio fotografico. Jlo, infatti, in alcuni recenti scatti per Vanity Fair, è apparsa con indosso una pelliccia di volpe bianca.Un gesto, una caduta di stile che molti non si aspettavano soprattutto calcolando che è in grado di influenzare mode e stili e potrebbe essere copiata da moltissime ragazze a discapito di tali povere creature.

Ovviamente l’articolo parla di altro e si è soffermato dalla fine della sua storia d’amore con Marc Anthony ma nessuno ha pensato che l’abbigliamento non era del tutto adeguato. Nell’intervista narra della sua vita, ma soprattutto la PETA l’ha attaccata duramente. Addirittura ha definito la star “Arrogante” per bocca del portavoce dell’associazione che ha anche detto: “Le persone che indossano delle pellicce si dividono in due categorie: quelle ignoranti e quelle arroganti. Jennifer Lopez appartiene senza dubbio alla seconda categoria”.

 

 

Insomma è proprio vero che quando un periodo è nero si aggiunge di tutto e non fa in tempo a calmare una situazione che succede qualcos’altro. Del resto lei è un personaggio pubblico e fin troppo noto e tutto ciò che gira intorno alla sua vita finisce per diventare un gossip. Adesso chissà se arriverà una battuta ufficiale di scuse per le immagini o se la cantante preferirà far finta di nulla e pensare a riprendersi il meglio che la vita le offre anche per il bene dei suoi due gemelli. A quanto sembra tra lei e l’ex le cose erano finite da tempo, ma solo adesso la situazione è stata resa nota.

 

 

Lascia un commento