Jennifer Lopez: foto sexy con stile su Vanity Fair

Spread the love

 

Una decisione presa da tempo e insieme: così l’ex marito di Jennifer Lopez, Mark Anthony ha commentato la fine della loro storia che ha scatenato più clamore di quanto lui stesso non immaginasse. Di certo per Jennifer non è il momento di piangere su se stessa, visto che negli ultimi mesi ha raggiunto un successo stratosferico, con un consenso di pubblico maggiore di tutta la sua già fortunatissima carriera. E’ il momento di celebrarsi un pò, quindi, e mostrare le amate curve su Vanity Fair che dal canto suo ne approfitta per metterla in cover a settembre e moltiplicare le proprie vendite.

La bellissima cantante e madre di due gemelli è sexy ma sempre con un tocco di eleganza e il suo stile glamour non passa mai inosservato tanto che molte donne cercano di copiarne il personale look. Dall’anteprima del servizio non c’è molto da dire: è impeccabile come sempre e si capisce subito che il resto delle foto ben nascoste fra le pagine del giornale sono sicuramente incredibili.

 

Un periodo denso di lavoro che non le permette di pensare un attimo insomma. E’ il momento di andare avanti, di non pensare al passato nel bene e nel male e di crescere professionalmente sempre di più, anche se non ne ha molto bisogno. E’ chiaro che tra una foto e l’altra, i gionalisti non si lasciano scappare l’occasione di chiederle perchè il suo matrimonio che sembrava comunque saldo, dopo unacrisi, sia irrimediabilmente naufragato: “A volte non funziona e questo è triste. Ma rimango ottimista e credo nell’amore eterno. Credo nell’amore. E’ ancora il mio più grande sogno. Io sono positiva e determinata ad andare avanti con la mia vita, crescere i miei bambini, e fare il miglior lavoro possibile, come una madre, artista e persona. Non vedo l’ora di lanciarmi nelle nuove sfide. Mi sento forte “.

 

Lascia un commento