Jennifer Lopez:filmato hard bloccato

Spread the love

Gli ammiratori ci avevano fatto un pensiero e in tutto il mondo, in fondo la speranza era che quel video erotico di cui si parlava da mesi iniziasse a circolare. Non è stato invece così perchè alla fine la battaglia l’ha vinta lei, con possibilità economiche ben maggiori e avvocati pronti a non dar vinta a nessuno una battaglia contro Jennifer Lopez. Non sarà quindi possibile per chi la segue da anni “ringraziare” il suo ex marito, Ojani Noa che minacciava di rendere pubbliche una serie di immagini di un filmato amatoriale che li ritraeva mentre facevano sesso. Adesso perà l’artista ha vinto e non potrà essere in alcun modo messo in giro. Nuda e sensuale, quindi, resterà solo nei sogni dei fan più accaniti ma non nella realtà, anche perchè non se la sentirebbe proprio di fronte ai suoi figli.

I fan si rassegnino non vedranno mai Jennifer Lopez in tutta la sua sensualità e nuda.Il divieto arriva dalla contea di Los Angeles, la quale in udienza privata, ha fermato l’uomo anche dal diffondere qualsiasi altro tipo di materiale che ritragga l’ex compagna. Un vero peccato per lo stesso Ojani che era già pronto a utilizzare 11 ore di filmati casalinghi per creare un documentario che avrebbe catturato l’interesse di qualsiasi network. Il titolo era anche già pronto “How I Married Jennifer Lopez: The JLo and Ojani Noa Story”.

Jennifer che conosceva bene il tenore di quelle immagini ha pagato profumatamente i suoi legali per combattere contro l’ex marito e dopo settimane di incertezze è riuscita non solo ad ottenere una udienza privata (evitando il dibattimento pubblico) ma ha convinto il giudice di Los Angeles ad emanare un’ordinanza restrittiva. Ecco quindi che il limite è tassativo: non può essere assolutamente diffuso materiale audio e video privato della cantante senza prima il suo assenso.

 

Lascia un commento