Katie Holmes modella per Vanity Fair Italia

Spread the love

Timida e schiva da sempre, soprattutto da quando è la compagna di Tom Cruise, Katie Holmes ultimamente ha deciso di cambiare registro e farsi vedere sempre più spesso in giro e al lavoro e non soltanto con la figlia Suri. Bellissima e forse in attesa di poter recitare in una pellicola di successo, per adesso si accontenta di qualche servizio fotografico che la valorizzi e ne metta in mostra i tanti pregi fisici. Tra i marchi preferiti degli ultimi tempi, sembra esserci proprio Max Mara, ed è proprio questa griffe italiana a vestirla sulla copertina di Vanity Fair Italia.  e anche all’interno fra le pagine.

Katie Holmes che qualche anno fa è diventata famosa per aver preso parte al telefilm Dawson’s Creek, adesso è la moglie di Tom Cruise ma è anche una bellissima donna come mostrano le immagini su Vanity Fair. Il suo stile è sempre Jackie O, ma la sobrietà non le toglie un grammo di fascino. A realizzare gli scatti è stato il fotografo italiano Giampaolo Sgura e qui lei riprende davvero Jackie O che ha interpretato  nella mini-serie The Kennedys, programma che andrà in onda su History Channel. Del resto la somiglianza è innegabile e anzi il servizio fotografico, serve ad anticiparne e pubblicizzarne questa ultima fatica lavorativa.

Uno stile che probabilmente sente vicino al suo ed, infatti, continua a riproporlo anche su Vanity Fair, solo che qui lo stile un po’ retrò è firmato Max Mara. Come attrice e soprattutto come donna, pure lei adora cambiare vestiti, adottare stili e personaggi diversi e della sua interpretazione ha detto: “Sono stata molto fortunata. Abbiamo delle sarte incredibili in grado di creare splendidi abiti che sono, ovviamente, repliche di quelli originali indossati da Jackie”. Sulla copertina di Vanity Fair, indossa un abito in tessuto marrone e mostra una bellezza senza tempo e delicata.

Lascia un commento