Robert Pattinson: Edward fotografato da Vanity Fair

Spread the love

Robert Pattinson, è diventato noto non tanto per la sua apparizione in uno dei capitoli della saga di Harry Potter, ma per essere il bel vampiro di Twilight che si innamora della fragile umana Bella/Kristen Stewart. Le fans sempre in visibilio per lui, sono confuse e non sanno se realmente esiste una storia d’amore con la sua fascinosa collega di scena, ma intanto sognano di avere accanto un uomo dolce come Edward, il personaggio che interpreta. I magazine di moda e lifestyle non possono fare altro che dedicargli cover e ampi spazi fra le pagine e lui, dal canto suo, non sembra annoiarsi troppo a posare davanti all’obiettivo dei fotografi. Il nuovo servizio fotografico di marzo è, adesso, per Vanity Fair.

Le immagini scattate a Robert Pattinson per Vanity Fair sono molto sexy come al solito e di certo le vendite andranno alle stelle. Le ammiratrici si stanno già sfregando le mani e sono pronte ad osservare ogni più trascurabile dettaglio estetico del loro eroe frutto probabilmente solo dell’immagine che rimanda il ruolo che ricopre al cinema. Il servizio fotografico per l’edizione italiana del magazine, è davvero imperdibile, anche se ancora in rete si possono notare soltanto le istantanee rubate nel  backstage.

Tuttavia per il bel vampiro Edward apparire sul giornale, non è affatto una novità e anzi si tratta del quarto anno consecutivo che diventa protagonista in cover per Vanity Fair. La prima volta nel 2008 era apparso insieme a Kristen Stewart, proprio quando i fans cominciavano ad innamorarsi di questa coppia cinematografica, ma soprattutto di lui bello e tenebroso e riservato quanto basta. Inseguendo il suo record personale, poi, era riapparso nel novembre 2009, nel dicembre 2009 e ora anche sull’edizione italiana di Vanity Fair.

Lascia un commento