Rihanna: le foto di una diva su Vogue

Spread the love

Sarà la giovane età, sarà la sua notevole bellezza, ma il risultato comunque non cambia: Rihanna è sempre perfetta con qualunque tinta a colorare la chioma e con i più strani abiti o sfondi per le foto. Vogue, per questo motivo, ma anche per il suo enorme successo come cantante, l’ha voluta immortalare per il numero di aprile 2011, per un servizio fotografico davvero molto particolare. A colpire subito, dalla immagine della cover è soprattutto l’abito della giovane dai capelli, al momento, rosso fuoco, una gradazione che praticamente sta bene solo ed esclusivamente a lei.

L’artista di origini caraibiche, sfoggia tutta la sue prorompente carica sensuale di giovane da poco uscita dall’adolescenza per una serie di scatti che farebbero perdere la testa anche all’ammiratore più distratto. La sua carriera continua ad essere tutta costellata di successi emai di discese brusche e questo, soprattutto, per il suo talento, ma anche per una serie di “colpi” discografici messi a segno nel modo giusto.

La fisicità viene tutta fuori dagli abiti succinti e trasparenti, che sembrano davvero dipinti sul corpo. A seguire, anche la classica intervista in cui gli artisti rispondono alle domande di rito, per la gioia dei fans.Si parla, quindi, della sua fama, del successo e, soprattutto, degli amori, senza contare verità interessanti sul padre che forse è stato un pò troppo ingombrante per l’artista. Nel suo racconto, infatti, gli uomini incontrati raramente ne econo bene. Se la storia con l’irascibile rapper ha fatto scalpore molti mesi fa, con il padre non è andata meglio e la violenza è stata più psicologica, a suo dire. Avrebbe, infatti, sfruttato a suo favore la fama e l’immagine della figlia, vendendo a determinate testate giornalistiche fotografie di Rihanna da bambina, raccontando di un rapporto bellissimo che in realtà è inesistente.

Lascia un commento