Victoria’s Secret festeggia Halloween con foto e modelli intriganti

Spread the love

Sono talmente belle da rasentare quasi la perfezione, le modelle di Victoria’s Secret e, ogni occasione è buona per ammiccare in foto e conquistare una larga fetta di pubblico. Questa volta l’appuntamento giusto è il prossimo Halloween, per mostrare le giovani in chiave erotica ma senza scadere mai nel volgare. L’idea è sempre quella dell’angelo sensuale o del diavoletto tentatore, ma a questo stereotipo, si aggiungono pure le top marinarette provocanti o le ballerine sorridenti e, ancora l’infermiera o la cowgirl. Insomma tutti modelli di donna che stuzzicano l’immaginario maschile e fanno di sicuro aumentare le vendite. E’ il momento perfetto, quindi, per proporre questa nuova collezione di lingerie piccante, che passata la festa autunnale, si potrà indossare in ogni occasione speciale o casalinga. Tutti pezzi particolari, che l’Huffington Post ha definito “costumi ideali per il periodo in questione”.

Sfilate, immagini d’autore e video: il risultato è sempre lo stesso e le giovanissime sono davvero una esplosione di freschezza giovanile e fascino. La collezione in arrivo si chiama Sexy Little Fantasie’s e propone capi d’intimo molto diversi dal solito, perchè più sexy e trasgressivi, ma sempre con un pizzico di eleganza, senza lasciarsi insomma prendere troppo sul serio. La persona che li indosserà potrà immaginare di essere una ragazza sempre diversa, a seconda della serata e magari lasciarsi ritrarre in foto maliziose, proprio come le modelle che hanno avuto la fortuna di indossare per prime la lingerie.

Halloween che è la festa più pazza dell’anno e qui da noi, in verità, è arrivata da pochi anni, può costituire l’occasione giusta per sfoggiare tutti i modelli e far morire di invidia le amiche più odiose. In più servono a sentirsi belle e questo non guasta mai, anche perchè chi sta bene con se stessa alla fine, conquisterà pure gli altri e questo Victoria’s Secret lo sa già da anni.

Lascia un commento