Le belle più belle fotografate su Love Magazine

Spread the love

Sono le più belle, le più famose e le ragazze al centro continuo di gossip per via di amori veri, falsi e presunti. Tutto questo non fa altro che aumentarne la fama e il successo e non solo il fascino, ha convinto ancora una volta gli editori di un magazine, a chiedere loro di posare per la cover di settembre. La rivista in questione è Love Magazine, mentre le sexy giovani donne sono Gisele Bundchen, Sienna Miller e Rosie Huntington-Whiteley, tanto per svelare i nomi delle più famose.

La rivista britannica molto famosa in tutto il mondo, dopo aver mostrato la splendida Rosie in versione pin-up, adesso stuzzica la curiosità dei lettori con le colleghe Gisele e Alessandra, che nulla hanno da invidiare alla prima. La Bundchen, da poco mamma e già in forma perfetta, si mostra in stile “femme fatale”, dimostrando che una donna che ha partorito può ritornare ad essere meravigliosa e curare il suo aspetto come prima. E’ vero anche che con la generosità che ha avuto con lei madre natura, gli sforzi non sono poi così eccessivi.

Fotografie d’autore che non potevano mancare, quindi, realizzate dai famosi quanto bravissimi Mert Alas e Marcus Piggot, i cui nomi riecheggiano negli ultimi anni, soprattutto nel settore della moda e dello spettacolo. Agyness Deyn, mostra lo sguardo ma dolce degno di un Angelo di Victoria’s Secret, mentre la Ambrosio stupisce con un rossetto rosso e i capelli nero corvino. La Deyn è molto naturale, rispetto alle altre, ma tanto per rimanere in tema trasgressione non dimentica un piercing sopra il naso. Una delle più “hot” però resta la bionda Sienna Miller, sempre in versione pin up ma quasi irriconoscibile tanto è sexy e seducente. Per chi è abituato ad apprezzarne la bellezza acqua e sapone, le fotografie in questione attireranno non poco l’attenzione.

Lascia un commento