Le più belle foto delle conigliette di Playboy diventano fumetti

Spread the love

fotoBelle bellissime tanto da sembrare irreali, quasi un cartone animato: e adesso, le più interessanti ragazze di Playboy diventano davvero un fumetto, per fare sognare ancora i tanti appassionati che da anni non perdono un numero della celebre rivista. Nelle notti insonni gli ammiratori che impazziscono di fronte a cotanta abbondanza di forme,  potranno ora osservare loro dive anche in una versione tutta nuova. Le vecchie copertine, infatti, saranno riproposte con le maggiorare sotto forma di ritratti cartacei, sempre di notevole fascino. Se per caso ci si immagina che così, l’aspetto sexy verrà perso, nessuna paura: qualunque sia il tipo di cover proposta dagli editori della rivista, le donne in questione riescono sempre a fare la differenza.

In più, i collezionisti potranno rivedere gli scatti più riusciti, oltre che le donne più interessanti, insieme al fumetto, per la rivisitazione delle cover da parte degli esperti disegnatori di “Neighbors From Hell“, un cartoon molto famoso all’estero e di grande successo che, negli Stati Uniti, va in onda sula rete televisiva “TBS”. Il risultato, come previsto, è eccellente e, nella galleria di immagini si possono notare personaggi ormai diventati famosi o vere e proprie icone nell’immaginario collettivo, mischiate ad altre giovani che sono sparite nel nulla.

Tra le donne più belle, sensuali e interessanti degli ultimi anni e che provocherebbero l’interesse praticamente di qualunque uomo al mondo, ci sono: Carré Otis, Shakira, Kara Monaco, Karen Mcdougal, Jayde Nicole e, sorpresa tra le sorprese, non manca una immagine, davvero di repertorio, di una giovanissima e già promettente Victoria Silverstedt. Nella foto aveva solo vent’anni e l’anno in questione era il 1997. Biondissima come sempre, di bianco vestita, mostrava una scollatura che certo non passava inosservata, anche se meno visibile rispetto agli ultimi tempi. Insomma, forse un pò più genuina e meno rifatta, ma molto interessante e dai tratti comunque parecchio provocanti.

Lascia un commento