Lo zoom più potente è della Fujifilm FinePix HS10

Spread the love

Fujifilm FinePix HS10 è la nuova fotocamera digitale con lo zoom più potente che al momento i principali brand al mondo del settore fotografico abbiano prodotto. In un passaparola velocissimo fra gli amatori, il prodotto sta diventando sempre più famoso e ricercato con il suo zoom ottico 30X a regolazione manuale, corrispondente a un 24-720 mm nel formato 35 mm. Se parliamo del lato tecnologico, possiamo inserire tale modello tra le reflex di medio livello, con peculiarità interessanti quali sensore da 10 megapixel CMOS, Display LCD da 3.0”, mirino elettronico con sensore per l’occhio che commuta in automatico la visualizzazione sul mirino o sul display, ripresa video Full HD (1080p) con audio stereo e Super High Speed a 1000 fps.

Piuttosto abbordabile il prezzo, date le funzionalità che garantisce che non supera i 449 euro. Ovviamente si tratta di un prodotto che sarebbe adatto a coloro che hanno un minimo di esperienza nel settore e che, comunque, non si accontentano di una semplice conpatta per immortalare i propri ricordi. Tuttavia, sempre più persone, donne in testa, negli ultimi anni, stanno scegliendo di acquistare delle macchine fotografiche più professionali per imparare a scattare con stile e con risultati eccellenti, imparando direttamente con l’esperienza sul campo.

All’interno della Fujifilm FinePix HS10 sono presenti pure tecnologie complesse ed efficaci come il Motion Remove, un sistema che permette di rimuovere persone e oggetti in movimento, che sono stati immortalati per caso. Per quanto riguarda, invece, la stabilizzazione delle immagini ci si affida alle tecnologie Sensor shift IS, High ISO IS e Digital IS. Con l’occasione dell’avvicinarsi del Natale, questa potrebbe rappresentare una valida alternativa al proprio regalo. Magari si può decidere di cambiare la vecchia fotocamera e provare scatti particolari, proprio nel momento in cui ci si riunisce più facilmente e la famiglia trova un momento per rilassarsi divertendosi. E’ ora quindi di iniziare a raccogliere qualche soldo prima che il periodo dello shopping delle feste inizi.

Lascia un commento