La cover di Max di dicembre è dedicata a Martina Stella

Spread the love

E’ ancora giovanissima, ma nonostante tutto per Martina Stella gli anni si sono fermati a quando si fece notare nel film di Gabriele Muccino “L’Ultimo Bacio“, restando con quel volto bellissimo e da Lolita e le forme armoniose e pronunciate. Per esaltare la sua bellezza Max l’ha fortemente voluta nella cover di dicembre e, a soli 26 anni, l’occasione è perfetta per tirare le somme su una decina di anni di carriera a fronte di un fisico da urlo. Per lei, in questo breve lasso di tempo sono state pubblicate decine di copertine di giornali, ma il momento è perfetto anche per parlare dei suoi storici fidanzati e del suo tormentato passato amoroso. Stavolta, però, gli ammiratori saranno distratti più per le sue pose sensuali e per il fatto che si mostra praticamente quasi nuda.

L’occasione, ovviamente, è più che indicata per lasciarsi intervistare e lei risponde alla domande dei giornalista Giancarlo Dotto, raccontando del suo presente ma pure del suo passato. Viene, quindi fuori che Martina è timida davanti alle telecamere molto di più di quanto ci si immagina e che, come altre donne della sua età, ha moltissimi sogni e progetti per il futuro. L’argomento si sposta, ben presto sui suoi ex e si comincia da  Valentino Rossi: “Ai tempi ero un’adolscente, è stato solo un flirt”.

Si passa, poi, per la più lunga, matura e dolorosa storia con Lapo Elkann, con una serie di gossip e smentite durate ai tempi diversi mesi: “Avevo 18 anni. Si possono commettere degli errori. In quel momento ho dato la priorità al mio dolore. A me si continuano a fare domande mentre a lui o alla sua compagna niente. C’è una sorta di imbarazzo e pudore  a parlarne con il diretto interessato mentre con me sciolti, tranquilli…”. Si conclude con il suo futuro e con il suo legame attuale che la vede insieme a Primo Reggiani, ma forse non ancora per molto: “Per il futuro sogno di metter su famiglia, come ogni donna, di sposarmi e avere un figlio. Con Primo però ci siamo presi una pausa di riflessione, abbiamo deciso di concentrarci più su altro per il momento”.

Lascia un commento