Helena Christensen: le foto della modella su Harper’s Bazaar

Spread the love

Harpeer’s Bazaar di maggio 2011 punta tutto sulla bellezza, quella che non va via con gli anni e con il tempo, ma che si trasforma via via in fascino. Come quello della ex modella Helena Christensen che, tra l’altro, è l’ennesima dimostrazione che non sempre un volto carino e un corpo perfetto nascondono poca intelligenza. Lei in quanto a talento ne ha da vendere e ben sapendo che la carriera sulle passerelle non sarebbe durata per sempre, si è reinventata un mestiere imparandone tecniche e primi rudimenti. E’ diventata in tal modo una brava fotografa e le sue opere sono state non di rado esposte, attirando un folto numero di visitatatori. Adesso, però, si è stancata di stare dietro all’obiettivo e, probabilmente, preferisce tornare davanti. Eccola quindi mettersi in posa per il magazine nel nuovo numero, mostrando uno splendore che la fa apparire quasi come quando ha iniziato a farsi conoscere, sfilando per le maggiori griffe del mondo.

Magari la scelta di diventare una fotografa, anche abbastanza brava ha costituito soltanto una parentesi per Helena Christensen e intanto adesso sembra essere di nuovo tutta votata ai servizi fotografici e alle copertine dei giornali di moda più noti al mondo. Se ora è Harper’s Bazaar a riempire le pagine con i suoi scatti, presto chissà quale altro giornale sarà. Parentesi chiusa o momentanea vacanza, da quel mondo della fotografia che tanto l’aveva affascinata?

La sua abitudine a lasciarsi riprendere in passerella, intanto, adesso, l’ha portata di nuovo a scegliere ce campagne pubblicitarie, forse pure più remunerative. Nella cover di maggio di Harper’s Bazaar Russia, intanto eccola con egli abiti che tutte sognerebbero di indossare. Si tratta di capi firmati da Stella McCartney, Lanvin, Michael Kors, Hussein Chalayan, Dolce & Gabbana e Burberry Prorsum. Una scelta editoriale certamente azzeccata: lei piace ancora molto e le donne vorrebbero somigliarle.

Lascia un commento