Un servizio fotografico d’autore anche per l’italiana Michela Quattrociocche

Spread the love

michela_quattrociocche_

E’ diventata famosa grazie ai film di Federico Moccia, il primo dei quali Scusa ma ti chiamo amore ha portato la sua bellezza e la luce dei suoi occhi all’attenzione di fans e amanti del cinema italiano. Adesso Michela Quattrociocche, questa giovanissima con i capelli mori e un viso delizioso, ha conquistato la cover di Gq dopo settimane in cui i magazine di tutto il mondo concedono le proprie copertine e servizi fotografici d’autore a modelle e artiste che non provengono dal Belpaese.

In Italia è amata per la sua faccia d’angelo, ma anche fuori dai confini nazionali ha conquistato tutti, diventando la regina delle wags inglesi. Si perchè Michela da due anni è anche fidanzata con un calciatore famoso, Alberto Aquilani e per stargli vicino vive tra Roma che è la sua città e Liverpool, dove il giovane è un centrocampista. Nonostante tutto non la si vede mai al centro di scottanti gossip e raramente appare sui giornali, ma questa volta a Gq non poteva dire di no e ha prestato volto e corpo per un servizio fotografico, dove appare acqua e sapone e in pose più romantiche e adolescenziali che sexy.

Passo la maggior parte del tempo a Liverpool, in Italia vengo soprattutto per lavorare e ho poco tempo per altro. – racconta nell’intervista, avvenuta pochi mesi dopo l’uscita del secondo film di Moccia che la vede protagonista, Scusa ma ti voglio sposare – Mi sveglio tardi la mattina, niente vita mondana, mi piace tanto stare a casa, sul divano a vedere un film. E’ una città piccola, non è caotica come Londra. Viviamo in una casa che sembra il cottage di Kate Winslet ne L’amore non va in vacanza“. Raggiante quando racconta della sua vita e della sua storia, conclude dicendo. “Con Aquilani stiamo insieme da un paio di anni, naturale che si inizi anche a pensare al matrimonio”.

Lascia un commento