Rooney Mara: dopo Facebook le immagini su Vogue

Spread the love
Passare da Facebook a Vogue mantenendo inalterata gioventù e bellezza, ma accrescendo notevolmente la propria fama. E’ il caso di Rooney Mara che fino ad una manciata di settimane era sconosciuta ai più, fino a quando  David Fincher nel 2010 l’ha voluta fortemente nel film  “The Social Network“. Un lungometraggio che, ovviamente, schiaccia l’occhio al luogo virtuale dove giornalmente si incontrano i ragazzi di tutto il mondo e non solo. Lei in quella pellicola interpretava Erica Albright, la fidanzata di Mark Zuckerberg che subito, nella scena iniziale, rompe con lui.Questo è stato l’evento disastroso o fortunato che ha portato alla nascita del social network che nessuno riesce a battere, nonostante non si può dire che non ci abbiano provato.
Per lei c’è anche la cover di novembre di Vogue, un risultato eccellente che la farà amare ancora di più. Questo dimostra che l’impegno e il talento, ma anche la fortuna di interpretare la parte giusta, possono improvvisamente cambiare il proprio destino. L’attrice ha solo 26 anni che ha compiuto lo scorso 17 aprile e torna adesso a lavorare con David Fincher nel nuovo film. E’ sul set, infatti, di  “Millennium – Uomini che odiano le donne“, adattamento cinematografico del bestseller omonimo di Stieg Larsson.
Un momento, insomma, in cui non si deve risparmiare sul lavoro perchè questa per lei potrebbe davvero essere una consacrazione. Vogue ovviamente non si lascia mai sfuggire il felice mix tra bellezza e popolarità e per ora Rooney Mara è molto interessante da questo punto di vista. Allora via con gli scatti e un servizio fotografico per il numero in uscita e lei è bellissima in primo piano nella cover. Insomma le qualità per sfondare c’erano tutte e non potevano mancare e, quindi, eccola grande protagonista al cinema e sui giornali tra uno scatto e l’altro di fotografi che ne esaltano le splendide fattezze.

 

Lascia un commento