Maxim lancia le foto di una sexy Avril Lavigne

di Redazione 1

Un tempo faceva le ore piccole la notte, appariva trasgressiva e dall’aspetto quasi cupo, ma sotto quella maschera tutti sapevano già che Avril Lavigne, è una bellissima giovane che, a dispetto dal suo cuore rock, ha i lineamenti di una principessa. Figuriamoci se tale aspetto poteva sfuggire a Maxim, in un momento in cui su di lei stavano per calare i riflettori, dopo la fine di un matrimonio e un rapporto comunque ambiguo con l’ex marito e, ancora, delle canzoni che non sono più dei successi planetari come un tempo. Nulla di straordinario, per questa bella voce oltre che per un corpo da urlo: capitano a tutti dei momenti meno positivi, ma adesso dopo le immagini sensuali sulla cover del magazine, sicuramente l’artista tornerà a far parlare molto di sè.

La copertina, del resto, non è altro che un piccolo assaggio del servizio fotografico hot della piccola biondina dagli occhi da cerbiatto. All’interno, fra le pagine, infatti, non mancano le immagini dovre tra un abito di pelle e un vestitino strappato ad arte nei punti più interessanti, strega gli uomini con la tecnica del “vedo-non-vedo” e con uno sguardo magnetico.

Trasgressiva e provocante non manca di far notare pure uno dei suoi tatuaggi più discussi, per lei che adora questo tipo di manifestazione artistica effettuata sul corpo. Nei mesi scorsi, aveva infatti dichiarato: “Voglio farmi un tatuaggio enorme sull’avambraccio. Ho intenzione di aspettare alcuni anni ed essere sicura di volerlo ancora. Devo aspettare che qualcuno di speciale torni nella mia vita, perché voglio tatuarmi un cuore enorme con una bandiera che lo attraversa, sulla quale sarà scritto un nome. Voglio che sia un’esperienza memorabile, ed insieme una grandissima dichiarazione”. Se quel qualcuno è già arrivato, al momento, non è dato saperlo, ma di certo per questa giovane, bella, ricca e di talento, non mancheranno di certo i pretendenti.


Commenti (1)

  1. io non so perchè avril lavigne sia così sopravvalutata…è solo una ragazza nè bella nè brutta, alta 1 m e 50…con la testa gigante rispetto al corpo..un fisico normale…e soprattutto una voce normale…quasi tendente allo stridulo…cominciamo a valorizzare chi se lo merita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>