Avril Lavigne: foto, musica e immagini sexy

Spread the love

Ci ha messo due anni per ritornare alla grande sulla scena Avril Lavigne e moltissime energie, se si conta anche un divorzio alle spalle e una quanità immensa di lavoro. Il risultato è un album dalle sonorità interessanti, anche se la maggior parte dei fans è incuriosito più dall’aspetto fisico dell’artista che dai suoi testi. Si perchè già dal video di “What The Hell”, la piccola Avril compare in lingerie e si conferma la sua totale svolta sexy, dopo aver visto il nuovo servizio fotografico per “Vanity Fair” Italia. Se un tempo era quasi aggressiva con un look punk rock, era poi sbocciata e diventata più femminile e aggraziata esaltando finalmente la sua bellezza. Adesso, però, è il momentio di conquistare il pubblico sotto ogni punto di vista.

L’ex lolita però, pur essendo cresciuta non perde affatto la sua voglia di gridare al mondo tutto quello che pensa ed, infatti, commenta senza peli sulla lingua: “Sono sensuale perché mi va”. Ventiquattro mesi di lavorazione, per un prodotto in uscita il prossimo 8 marzo dal titolo “Goodbye Lullaby”, quarto studio album della cantautrice. In più, tra istantanee e servizi fotografici, è bene ricordare che sarà una delle ospiti internazionali del prossimo Festival di Sanremo e sul palco dell’Ariston presenterà il suo ultimo singolo “What The Hell”.

Per l’occasione, davanti all’obiettivo ha confermato: “A 17 anni non ero disposta a vestirmi sexy, ai tempi non portavo né vestiti, né scarpe con i tacchi. Adesso lo faccio ma solo perché mi va”. Un cambiamento che ha richiesto tanto tempo ed una maturità acquistita, anche musicalmente, che si intuisce già dalle immagini del video, in cui la rocker canadese appare mostrando il dito medio e mimando scene di sesso appena accennate. Insomma il lavoro non le manca, ma è molto giovane e ha il mondo nelle sue mani: allora via libera al sano divertimento.

Lascia un commento