Naike Rivelli senza freni: foto su Playboy

Spread the love

Certo la sua celebre mamma Ornella Muti avrà molto da fare a cercare di mantenersi sempre bella e sulla cresta dell’onda con una figlia così trasgressiva e in grado di attirare l’attenzione su di sè come Naike Rivelli. Negli ultimi tempi è balzata agli onori della cronaca, soprattutto per una serie di servizi fotografici ma, ancora di più, per aver confessato di amare le donne ed ora va avanti a muoversi su questa strada. Adesso ha anche un nome d’arte che è Nayked, per simboleggiare di essere finalmente nuda, nel senso di libera da ogni segreto o pregiudizio. Per cui è il momento di mostrarsi senza veli addirittura per Playboy.

La rivista per maschietti più nota al mondo, mette in mostra le doti fisiche di questa ragazza e davvero non c’è proprio nulla da dire: curve esplosive e sguardo malizioso. Insomma il mix perfetto per il magazine e per fare impazzire tutti gli uomini che la osservano. Splendida sotto la doccia e sdraiata in completo relax coperta solo da fiorellini. Del resto, la mamma da anni è insuperabile in quanto a tratti somatici e dopo la Muti lei non poteva essere da meno. In più è anche molto brava.

 

Pochissimi riferimenti alla sua bisessualità, sul suo passato e sui suoi amori, ora è il momento di pensare alla carriera. I primi passi nel mondo dello spettacolo, ovviamente, li ha mossi come modella, poi si è avvicinata al cinema, fino a decidere che per lei era giusto dedicarsi alla musica. Da poco ha inciso un disco e garantisce che lascerà tutti a bocca aperta. Sul nuovo lavoro dice: “Cerco di trovare la mia strada attraverso le forme artistiche, il canto si è rivelato la mia passione. Nel mio album ci sono brani inediti ma anche cover italiane”. In attesa di ascoltare i pezzi, ci si può godere il panorama mozzafiato del suo corpo.

 

 

Lascia un commento