Naike Rivelli, scandalosa nel video Unspoken

Spread the love

Trasgressiva e scandalosa: queste caratteristiche, in realtà, contraddistinguono da tempo la figlia di Ornella Muti, che ha fascino da vendere quanto la madre, ma ben più amante di misteri capaci di spiazzare i suoi fans ogni volta. Oggi ha 36 anni Naike Rivelli e di particolare non ha certo solo il nome visto che ogni sua apparizione è un evento, come questa volta che si mostra conturbante e sensuale per il nuovo video “Unspoken”, tratto dall’album “Metamorphose me”.

E’ lei stessa a spiegare ciò che è possibile notare fra i frame e a cosa si è ispirata. Per questo rivela che le immagini sono servite “per raccontare il mio modo di amare ‘diverso’ in quest’Italia bacchettona e omofoba” e le sue confidenze vengono subito raccolte dal magazine Vanity Fair. Del resto lei ha già rivelato che le interessano anche le donne e dice: “Da tre anni sono single, ma pronta a perdermi per una 50enne brutta”.

Non abbandona, tra l’altro, il ricordo di quando è iniziato l’interesse per le donne e ribadisce: “La prima vera storia l’ho avuta a 27 anni con un’attrice italiana. Ero con lei in una scena saffica. E’ stata la mia amante per 3 anni, in mezzo alle relazioni con due uomini. Ma non era la prima volta. La mia vera prima volta è stata nella pancia della mamma. Ha girato una scena d’amore  tra donne mentre era incinta di me. Per carità, anche io ero una agitata”.

Certo, presentare un video con queste parole avrà di certo il suo effetto e Naike rincara la dose: “Ho molti amici uomini con cui mi diverto a commentare le donne. Sono più belle, accessoriate, colorate”. Un tempo sposata con Manou Lebowski, un attore tedesco non è riuscita a reggere: “Ci siamo conosciuti sul set e sposati. Otto mesi e sono scappata, senza farmi più vedere, senza spiegazioni. Era un momento troppo difficile per me”.

Lascia un commento