Rihanna: su Interview le foto della rinascita

Spread the love

All’apice del successo, con una voce considerata tra le migliori nel panorama musicale internazionale Rihanna posa felice sul numero di dicembre di Interview, con uno sfondo allegro e coloratissimo. Un pò come si addice ai suoi gusti e, soprattutto, alla sua giovane età. Di spensierato però l’artista ha ben poco, da quando qualche anno fa, finì agli onori della cronaca per essere stata picchiata dal fidanzato. Una storia terminata male, non senza grandi sofferenza e per la ragazza solo adesso è il momento di rinascere. Le cover dei giornali di moda e spettacolo fanno a gara per averla, ma lei ha il tempo di concedersi ben pochi scatti e questa volta lo fa immergendosi letteralmente tra i fiori, con una predominanza cromatica di fucsia e il rosso della sua nuova tinta.

Immortalata dal fotografo Mikael Jansson ha ottenuto l’obiettivo di realizzare una copertina che colpisce e che certamente resterà nell’immaginario dei fans, come una delle cover più belle degli ultimi mesi, fresca, allegra e assolutamente non sexy o volgare. Tutto nello scatto è perfetto, a partire dalla gradazione cromatica, fino ad arrivare agli accessori e allo sfondo irresistibile. Uno stile che è anche evidenziato dal viso bellissimo della pop star con i suoi occhiali da sole preferiti, i Narcissa Sunglasses di Tom Ford.

All’interno tra le pagine, si concede per l’intervista di rito e racconta dei suoi progetti, della sua fortunata carriera e delle sue speranze, tra le quali in un prossimo futuro quella di costruirsi una famiglia ed avere un figlio. Ma il pensiero non si distacca per troppo tempo dai suoi dolorosi ricordi, sempre più pesanti da sopportare perchè condivisi da tutto il mondo e non vissuti nell’intimo del proprio animo. Ancora, nella sua espressione ci sono delle ombre, ma ha tanti anni davanti per scoprire che anche l’amore, a volte, può sorprendere.

Lascia un commento