Rihanna, anche Gq le dedica un servizio fotografico

Spread the love

Fa il pieno di cover Rihanna, che dopo le immagini per Interwiev con annessa intervista, adesso è la protagonista di un servizio fotografico per Gq. Capelli color rosso fuoco e sguardo da diva, quale è in realtà, la giovane cantante si riprende la vita e la sua gioventù. Dopo la fine della sua storia con tanto di ragazzo violento che l’ha picchiata, facendola balzare agli onori della cronaca per il viso tumefatto, è pronta a rinascere. In più ha da promuovere un nuovo disco e lo sta già facendo in giro per il mondo. “Loud” è il risultato di un periodo di crescita per l’artista e di tanta fatica, che si spera verrà premiato come è avvenuto negli ultimi anni con singoli e dischi, a partire dal tormentone “Umbrella”.

Tra un giro e l’altro Rihanna si è fermata a Londra e ha colto l’occasione per lasciarsi immortalare dai fotografi del famoso mensile, adesso che alle cover ci ha quasi preso gusto. Vederla, anche attraverso le immagini del giornale è un colpo d’occhio. Rossa all’ennesima potenza, ammiccante, sensuale e giovane: non le manca nulla per essere perfetta, a parte quella famiglia che lascia intendere di desiderare presto. Quando immagina di avere un figlio e un compagno amorevole, i suoi occhi si velano ripensando all’ex collega violento, Chris Brown.

Ritorna, però, subito a parlare di lavoro evidenziando la sua collaborazione con Eminem, per finire l’intervista raccontando che cosa vuol dire per lei essere una sex symbol, non avere praticamente alcuna vita privata ed essere perennemente al centro dell’attenzione. Un tipo di vita che tutti invidiano, ma non conoscere mai un momento di anonimato, non potere uscire di casa con vestiti troppo casual, senza essere piazzati nei giornali di gossip, deve essere molto duro anche per un tipo tosto come Rihanna. Meglio non pensarci e rimettersi davanti all’obiettivo sembra dire ed è pronta per un’altra foto.

Lascia un commento