Taylor Swift, una bambolina fotografata da Allure

Spread the love

Nelle foto del suo ultimo servizio fotografico, Taylor Swift, nuovo idolo dei giovani, appare con il volto di una bambola di porcellana e un abito floreale piuttosto primaverile. Bella lo è sempre, giovane e frizzante lo è diventata grazie ai successi musicali e, soprattutto, per la giovane età, quella in cui si crede di “avere il mondo in mano“. Le immagini sono state scattate per il numero di dicembre di Allure. Ampie scollature e uno sfondo ricco di verde, rendono intense le istantanee della ragazza che all’inizio della sua carriera è balzata agli onori delle cronache per avere avuto una fugace relazione con l’omonimo attore di “Twilight”, Taylor Lautner.

Trucco forse un pò troppo pesante per la sua giovane età e curve pudicamente in evidenza, rendono corpo e viso della adolescente americana, davvero interessanti e i consensi da parte dei fans si moltiplicheranno di certo. Del resto, per il magazine “rinfrescare” il proprio target, allargando la cerchia dei possibili fruitori delle sue pagine non fa mai male e può costituire una intelligente strategia di vendita.

Per Taylor, poi, questo è un momento felice, visto che in una settimana è riuscita a vendere un milione di copie del suo album e nella classifica dei singoli Billboard Hot 100, ci sono ben 11 suoi pezzi, su 14 presenti nel disco. Un successo meritato, ma lei non smette di ringraziare su Twitter chi l’ha eletta star del momento: “Non… Posso… Credere… Questo… Voi ragazzi avete assolutamente sollevato il mio mondo. Grazie”. Dimenticata almeno apparentemente, la sua storia d’amore più famosa con l’attore tra i più desiderarti del momento, che comunque le avrebbe portato anche un bel pò di pubblicità gratuita in più, l’artista sta dimostrando di sapersela cavare anche da sola e di saper, in ogni caso, gestire la sua carriera nel migliore dei modi. Il tutto condito da canzoni orecchiabili e di facile acchiappo e un viso d’angelo.

Lascia un commento