Rihanna, servizio fotografico per Marie Claire

Spread the love

Lei è quella ragazza che come alcune colleghe tipo Beyonce e Britney Spears, sa far diventare ogni canzone un successo ed, in più, è una delle poche donne al mondo che con qualunque colore tinga i suoi capelli, appare sempre molto carina. La star in questione è Rihanna, che ha posato per Marie Claire con una chioma rosso fuoco. L’artista originaria delle Barbados, unisce gioventù e talento e sul palco fa davvero scintille, quindi, era d’obbligo aggiungere un pò di pubblicità mettendosi in mostra davanti all’obiettivo dei fotografi dal magazine, parlando un pò di se stessa.

Sensuale, con una forza ed una maturità ritrovata, la ragazza cerca di superare l’evento che l’ha resa ancora più famosa della sua carriera. Le botte prese dal suo ex e che l’hanno, volente o nolente, sbattuta sui giornali di tutto il mondo, per una polemica che dopo anni ancora lascia una lunga scia. Picchiata dal fidanzato musicista Chris Brown, apparve un paio di anni fa praticamente dovunque con il volto tumefatto.

L’invadenza dei giornalisti, è stata ancora più difficile da superare della situazione in se stessa, che l’ha portata a vivere in solitudine e senza una storia a cui teneva molto. Adesso, per Rihanna è però ora di voltare pagina: “Quando succede qualcosa di terribile, ti si rompe qualcosa dentro. Ma ritornare a reggersi in piedi – se ci ritorni – è la soddisfazione più grande!”. Provata e commossa ha continuato a dire: “Dio ha un modo folle di far funzionare le cose, e alle volte quando succede qualcosa pensi: “Cosa ho fatto per meritarlo?”. Ma alla fine ricordo di essermi svegliata una mattina e sapevo che era finita. Avevo bisogno di quella sveglia nella mia vita. Avevo bisogno di una svolta e questo è quello che Dio mi stava dando”. Insomma, questo è quello che si dice ricordare gli eventi passati e dolorosi, con filosofia.

Lascia un commento