Gq: servizio fotografico a Rihanna

Spread the love

Regina di singoli di successo degli ultimi anni, la giovanissima Rihanna è famosa non soltanto per le canzoni ma anche per il colore dei suoi capelli. Cambia spesso look, ma non esiste praticamente una gradazione cromatica che non sia perfetta per la chioma e, adesso è il momento del rosso acceso. Indicatissimoo per il nuovo anno che inizia e ottimo per rendere le foto intense e con un pizzico di sensualità. Un lavoro facilitato, insomma per i fotografi che hanno dovuto immortalarla per Gq di gennaio 2011.

Dodici mesi in compagnia della ragazza che ha raggiunto il successo con “Umbrella”, un pezzo che pare fosse stato proposto a Britney Spears che, però, ha dovuto rifiutare perchè si trovava in un momento di grande tensione personale. Qualunque sia la verità, con la sua interpretazione del motivetto orecchiabile, si è meritata di essere conosciuta a livello planetario, anche se poi sulle cronache mondane è finita per un evento ancora più spiacevole. Picchiata dall’ex ragazzo e fotografata con il volto tumefatto, è stata per diverso tempo amata e criticata per il suo atteggiamento apparentemente passivo.

Oggi nelle annesse interviste su magazine e riviste, racconta quanto sia stato difficile superare quei momenti, soprattutto perchè i paparazzi non le lasciavano un attimo per elaborare il dolore. Ora è rinata e si vede da questi scatti: oltre alla cover, è splendida anche all’interno di Gq di gennaio. In un tappeto di rose rosse, con un completino di pelle nera, è aggressiva ma non troppo, selvaggia e felina senza esagerare e desiderosa di costruirsi una famiglia. Fa sapere di volere presto anche un figlio, perchè musicalmente ormai non c’è moltissimo da raggiungere, ogni suo passo è ben misurato e dritto verso il successo. Sorridente posa davanti all’obiettivo e si lascia immortalare ora con le calze a rete nere, ora distesa tra i fiori in modo lascivo, ora con lo sguardo perso nel vuoto, sognando un futuro felice come ogni altra donna della sua età.

Lascia un commento