Ruby: presto foto per un calendario

Spread the love

Ruby Rubacuori non ha altro da perdere ormai, ma solo da guadagnare. La popolarità che ha raggiunto, diventando la potente donna-ragazzina in grado di far tremare Silvio Berlusconi, promette scintille. Nei prossimi giorni, infatti, è pronta a spogliarsi per lasciarsi immortalare dai fotografi. Le immagini, poi, saranno inserite all’interno di un calendario che, molto probabilmente, avrà tante vendite. La giovane marocchina, secondo indiscrezioni, quindi potrebbe mostrarsi senza veli ma dell’evento dovrebbe occuparsi una rivista spagnola. Non si tratta di un magazine qualunque, però, ma sempre lo stesso che riprese pure Patrizia D’Addario ai tempi del primo scandalo.

Ad anticipare questa notizia è stato il sito “Dagospia”, mentre il giornale sarebbe ‘Interviù’. La firma del contratto dovrebbe avvenire fra qualche giorno e si starebbe discutendo sul prezzo. Gli scatti con Ruby, inoltre, saranno realizzati da Roberto Rocco. Le notizie che circolano in rete, parlano di trattative in stato molto avanzato e qualcuno azzarda pure il prezzo. Sembra che il compenso non dovrebbe superare i 20 mila euro per il solo servizio fotografico.


Lei, comunque, continua a far di tutto per difendere se stessa da ogni accusa e anche il presidente del Consiglio, dopo le intercettazioni che coinvolgono pure Emilio Fede, Lele Mora, Nicole Minetti e qualche escort. Continua a giurare di non essere mai  toccata da Silvio Berluscono in occasione dei tanti sospetti festini, Ruby Rubacuori che da poco ha raggiunto la maggiore età. Per lei è spuntato anche un fidanzato nuovo di zecca Luca Risso, il genovese titolare dei night ‘Fellini’ e ‘Albikokka’ che sposerà entro l’anno. Che sia vero o no, intanto la storia prosegue a gonfie vele sembra. Dal suo profilo facebook è facile notare tanti messaggi d’amore per il diretto interessato da parte della bella marocchina che fa girar la testa da quando era adolescente, a milioni di uomini. In pieno stile adolescenziale il rapporto a due cresce, continua e chissà se terminerà all’altare.

Lascia un commento