Rihanna: foto sexy e rivelazioni sconvolgenti su Vogue

Spread the love

Rihanna è nota oltre che per la sua ugola d’oro e per i pezzi orecchiabili e ritmati, anche per la sua capacità di trasformare il look e apparire sempre bellissima. Sono in particolare i suoi capelli che non temono gradazioni azzardate e tagli diversi e le foto mostrano sempre una cantante giovane e splendida. Insieme ai suoi camaleontici travestimenti, però arrivano pure le confessioni che questa volta sono veramente incredibili. L’occasione è fornita da un servizio fotografico per Vogue, nell’edizione inglese in cui tra uno scatto e l’altro si abbandona a confessioni da sempre ignorate dai fans. Vediamo insieme di che si tratta.
Se questa volta appare bionda e molto elegante conferma che ha dovuto tenere testa anche a due genitori tossici che non riuscivano a smettere di drogarsi:  “Ho visto troppo. Sono cresciuta troppo in fretta, sono sempre stata più matura della mia età”. Ha solo 23 anni Rihanna ma si è dovuta prendere presto le sue responsabilità e comunque il successo l’ha ripagata da molte fatiche.
Con l’occasione parla pure del suo nuovo video “We Found Love” che ha scatenato molte polemiche ultimamente. Si vede l’artista infatti sul set su un campo di grano, mentre è impegnata in pose troppo sexy e con un look provocante. Questo ha fatto arrabbiare contadino che aveva dato il permesso di girare nelle sue terre. Lui addirittura gli avrebbe detto di coprirsi nel suo terreno in quanto  “inappropriata e indecente”. Rihanna invece non ci sta e ritiene che il proprietario del campo abbia esagerato creando un caso dove in fondo non c’è. Ecco infatti che ha riferito: “Ma questo è solo un gioco.Il video è un po’ come un’opera d’arte. In fondo faccio solo musica”…Di sicuro lei è nota per queste performance al limite ma questa volta sembrerebbe aver esagerato e tra vita passata complessa e critiche lei fa spallucce e va avanti guardando un futuro che al momento sembra splendido e ricco di successi.

Lascia un commento