Samsung ST550: l’autoritratto non è più un segreto

di Monica Papagna Commenta

L’autoscatto con la fotocamera compatta fino ad ora è sempre stato un salto nel bui How To Get A Ex Want You Back o perché spesso si inquadrano cose che non hanno nulla a che fare con i propri volti: l’attaccatura dei capelli, una smorfia improbabile, mezza faccia e se va proprio male una spalla. Il dato di fatto è però che ci si prova tutti e in qualsiasi social network è impossibile non trovare qualcuno con un bell’autoritratto realizzato con la fotocamera che riprende dall’alto (fa sembrare tutti più belli e più magri).

Samsung ha pensato di risolvere le difficoltà con l’autoritratto creando la nuova fotocamera: la ST550. Questa macchina ha infatti ben due monitor, uno dietro, posizionato in modo classico e uno davanti, proprio di fianco all’obiettivo, che consente di guardare quello che si sta inquadrando e ovviamente centrare il soggetto senza rischiare di lasciarne fuori una parte.

L’LCD frontale da 1,5” è anche dotato della modalità Bambini, che riproduce brevi e divertenti animazioni per attirare l’attenzione dei bambini consentendo di catturare le espressioni migliori.

La funzione Smart Auto riconosce le scene ed è in grado di scegliere autonomamente tra 16 impostazioni differenti: dalle panoramiche ai ritratti.

Un’altra interessante modalità è quella del riconoscimento intelligente dei volti, la fotocamera infatti può riconoscere fino a 20 persone e di conseguenza, al momento dello scatto, si concentra principalmente su di esse e si assicura che i soggetti più importanti siano sempre a fuoco.

L’altra genialata di questa fotocamera è quella di avere un Cestino che raccoglie tutte le immagini cancellate che vengono automaticamente salvate in una cartella temporanea e che possono essere recuperate successivamente.

E’ anche possibile girare video di qualità HD da 720p a 30 fotogrammi al secondo. Anche nel video è possibile registrare utilizzando lo zoom 4,6x per ottenere primi piani e ritratti vivaci.

Una delle fotocamere più moderne e funzionali che siano uscite negli ultimi mesi.

How To Get A Ex Want You Back

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>