Calendari 2012? E’ l’ora delle bellissime ragazze formaggio

Spread the love

Il formaggio proprio non vi piace? Aspettate a parlare, soprattutto se amate le ragazze, giovani, sexy e senza inibizioni. Cosa c’entra questo paragone? Attendete e vedrete. Potrete scegliere un calendario 2012 veramente incredibile con ad esempio  Adeline Camembert in autoreggenti e forcone o Géraldine Gruyère che preferisce il meno sobrio leopardato e in dodici proveranno a farvi girare la testa, anche con il gustoso alimento in mano.Le cosiddette “ragazze formaggio”  che in inglese rispondono al nome di From’Girls o Fromages Girls sono poco vestite e si sono fatte immortalare nella loro forma migliore, cioè quasi nude per la gioia dei maschietti. Se da solo il lunario forse conquisterebbe chi si occupa della vendita e della produzione di alimenti del settore, con queste giovani donne super belle il discorso cambia del tutto e di sicuro le vendite saranno almeno discrete in vista dell’arrivo del nuovo anno.

A pensare ad una soluzione del genere ci ha pensato l’associazione francese Fromages de Terroirs, nata a Lione nel 2001 e visti i successi passati ripropone il calendario per la settima volta consecutiva. Lo scopo è quello di tutelare e far conoscere i prodotti tipici nei territori d’oltralpe. Ogni mese ci pensa perciò una donna diversa con pose fascinose e associata ad un tipo di formaggio differente.

Le location per rendere meglio sono di tipo campestre e gli scatti sono stati, invece, prodotti dal fotografo Philippe Serieys. Tra mucche e oche la fattoria viene meglio rievocata e oltre a far venire un languorino nello stomaco anche la vista e i sensi sono di certo stimolati e il risultato non tarda a giungere. Un effetto piccante anche con i formaggi dolci in fondo e le ragazze sanno bene come attirare l’attenzione e magari vi faranno anche cambiare idea sui vostri gusti alimentari e diventerete  improvvisamente super golosi di formaggio.

 

Lascia un commento