La lolita Scarlett Johansonn sulla cover di giugno di V Magazine

Spread the love

scarlet Piace molto agli uomini e affascina altrettanto le donne, anche se etorosessuali: lei, Scarlett Johansonn è incredibile con quel suo viso sensuale e quelle sue forme, forse leggermente burrose, ma di certo perfette. Il suo volto innocente e peccaminoso, chiaramente amatissimo da fotografi e registi di tutto il mondo, questa volta è stato immortalato per la cover di giugno della rivista V Magazine. Al momento è al cinema con Iron Man 2, ma questa piccola grande donna scoperta da Woody Allen e in perenne ascesa a livello di carriera, parla tranquillamente della sua vita raccontando tutto quello che fino ad ora le era sfuggito sui suoi gusti e le sue passioni.

Dalla ammirazione per Courtney Love, ad esempio, nasce il suo futuro progetto di diventare una rock star, ma adesso il suo amore per il cinema sembra superare tutto il resto. Nel frattempo, ha trovato anche un attimo libero per lasciarsi fotografare da grandi professionisti dell’obiettivo come Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, mostrando esclusivi abiti di Yves Saint Laurent, che lei indossa a meraviglia.

Inizia così a raccontare: “Ormai non sono più una bambina, la mia vita e la mia carriera sono diverse rispetto al passato. C’è un sacco di strata dietro di me. Adesso voglio fare un tipo di cinema più impegnativo“. Magari è solo una mossa pubblicitaria, per anticipare la sua possibile partecipazione ad un eventuale film incentrato sulla vita di Kurt Cobain e, in quell’occasione, data la sua adorazione per la moglie, potrebbe davvero vestire i panni di Courtney Love. Lei, però, abile a gestire i suoi affari, lascia tutti nel dubbio e confessa con aria sorniona: “io sono una grande fan di Courtney e penso che lei abbia un enorme talento, ma non so nulla del progetto, trovo l’idea interessante e intrigante, ma dovrei considerarla molto attentamente“.

Lascia un commento