Serena Autieri, matrimonio tra scatti rubati e foto d’autore

Spread the love

Un altro matrimonio da favola, dopo un pò di tempo in cui di immagini del genere non se ne vedevano poi molte. Sembra, infatti, essere il momento dei bambini, delle gravidanze da single, ma le unioni durature sono in calo nella vita reale e in quella dello spettacolo. Ecco che, però, ci ha pensato la bellissima Serena Autieri ad andare controcorrente, servendo a giornali e giornalisti nozze da favola. Nel Duomo di Spoleto, infatti, è andata all’altare con Enrico Griselli, felice e raggiante come non mai, come dimostrano anche le immagini. Nonostante avesse dato l’esclusiva solo ad uno di essi, qualche foto rubata è riuscita lo stesso agli intrepidi reporter e, alla fine, Serena è stata ritratta in tutto il suo splendore.

E’ l’uomo che ho sempre aspettato” ha detto l’attrice, con le lacrime agli occhi mentre i flash immortalavano lei nel suo abito monospalla con velo e strascico firmato da Giorgio Armani.Il suo testimone, poi, era il migliore, il più famoso da sempre: Pippo Baudo, il quale ha anche letto il messaggio del Pontefice per gli sposi. Una cerimonia intensa, che poi è proseguita con balli e canti all’esterno fino alle quattro del mattino.

L’album fotografico che ormai è ampiamente visibile su internet, mostra una giovane donna che ha raggiunto tutto dalla vita, almeno in questo giorno meraviglioso: “Sono innamoratissima di Enrico. Un uomo dolce e protettivo che assomiglia a mio padre“. La loro felicità è stata trasmessa a tutti gli invitati che osservavano incantati, tra balli e canti, le loro tenerezze sincere. Il neosposo, però, lavora a Dubai come top manager e lei per amore ha deciso di lasciare il suo Paese:”Sono molto adattabile  e voglio subito un figlio”.Intanto è il momento del viaggio di nozze, prima a New York e poi ai Caraibi, poi forse sarà il momento di cominciare una eventuale vita a tre.

Lascia un commento